Il paradiso del wellness

Il nostro wellness hotel
in Valle Aurina

Sauna. Piscina. Relax.

Senza l’acqua, il vecchio mulino non sarebbe mai esistito. L’acqua cristallina del torrente Aurino che dal gruppo del Venediger si fa strada fino a valle è sempre stata protagonista a Campo Tures. Anche oggi che non serve più ad azionare le macine, è e rimane uno spumeggiante elisir di lunga vita e fonte di relax. Il nostro Mühlbadl riunisce in sé tutto ciò di cui corpo e spirito hanno bisogno: acqua, calore e quiete. Il pregiato legno antico e l’ardesia grezza creano un ambiente che ben si presta ad una fuga dal tran tran quotidiano. Lasciatevi andare e rigeneratevi nella nostra area saune, in piscina e nella SPA alpina.

Una nuotata rigenerante

Come preferite l’acqua? Spumeggiante o ferma? Nel nostro Mühlbadl potete entrare in simbiosi con questo elemento vitale immergendovi nella vasca idromassaggio o nuotando controcorrente nella nostra piscina. Concedetevi qualche momento di relax in un’atmosfera accogliente dopo una giornata intensa tra le montagne della Valle Aurina.

Le nostre saune, il calore che fa bene

Tiepida, calda o caldissima. Nell’area saune dell’Alte Mühle troverete senz’altro la temperatura più adatta a voi, per rigenerare corpo e spirito. Dalla sauna finlandese in larice alla grotta in pietra di ardesia, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

per saperne di più...


Trattamenti benessere

Nell’area benessere del nostro hotel in Valle Aurina le migliori essenze delle montagne altoatesine e i nostri competenti esperti di beauty & wellness si alleano per farvi stare bene perché, com’è noto, la bellezza è espressione di un corpo sano.

per saperne di più...

 

Alpine SPA

Prenota qui il tuo trattamento
nella SPA Alpina