TauFrisch

“Fresco di rugiada” dal campo al piatto.

Facciamo parte del progetto di gruppo „TauFrisch“ e coltiviamo oltre trecento diversi tipi di verdura utilizzando metodi naturali in coltura mista. Questo aumenta l’intensit. del gusto, l’assortimento e la freschezza della nostra cucina!

Raccogliamo manualmente le verdure, dalle varietà. classiche a quelle antiche, quasi dimenticate a livello locale, poi le trasformiamo in deliziose minestre, piatti, contorni e dessert. Il nostro giardino ecologico. In mezzo ai campi di fronte a Campo Tures. Rinunciamo a qualsiasi tipo di chimica e pesticida lavorando sulla biomassa nel suolo per promuovere l’humus e creare microrganismi. Questo metodo di coltivazione puro e naturale permette di consumare tutte le parti della verdura. Per esempio, usiamo le foglie di ravanello per cucinare il pesto, i germogli e le foglie del broccolo per insalate e le foglie di cavolo arrostite per creare gustose patatine. Come vedete, la coltivazione naturale e rispettosa delle risorse stimola il gusto e aggiunge alla nostra alimentazione vitamine e i minerali. La natura ci offre prodotti squisiti!

Approfondimenti sull'hotel
Come gioca il tempo
Arrivo all'hotel

Posta dell’hotel
Alte Mühle

È già caduta la neve? Le rose alpine sono in fiore? Cosa si è inventato Sepp di nuovo? Iscrivetevi alla nostra newsletter per non perdervi nessuna novità. Vi aspettano offerte esclusive, nuovi pacchetti vacanza e le emozionanti storie dalla Valle Aurina.

Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: