La nostra piccola beauty farm della Valle Aurina

Ora vi diremo un segreto, ma non ditelo a nessuno, ok? Ha a che fare con i maschi e la cura della bellezza. Gli uomini spesso toccano solo acqua, sapone e schiuma da barba. Anche il nostro senior chef, Sepp, era così. A un certo punto, però, durante uno dei suoi giri per la casa, incuriosito, si è fermato al Mühlbadl. Silenzioso e furtivo, e pensando che “o aiuta o male non fa”, ha messo il dito in uno dei tanti vasetti di crema della nostra estetista. Aiutare ha aiutato, infatti Beatrice se n’è accorta immediatamente: suo marito era più brillante del solito! Sepp non aveva detto alla moglie il motivo di tanta “luminosità” sul suo viso. Ma lei, lo aveva già capito. D’altra parte, la nostra senior chefin è da tempo una fedelissima dei trattamenti per viso e corpo del nostro Mühlbadl. Se continuate a leggere, scoprirete anche qualcosina in più.

 

Che bella! La nostra SPA Alpina Mühlbadl

Un mondo di benessere vi aspetta nei piani bassi dell’Alte Mühle. Il Mühlbadl, come chiamiamo il nostro centro wellness, è un luogo dove la vita quotidiana deve rimanere fuori. Tra l’accogliente legno antico, l’elegante pietra e il piacevole calore, il viso si distende e i muscoli tesi si rilassano appena entrati. Parleremo un’altra volta della nostra area sauna e dei meravigliosi massaggi; oggi ci concentriamo sul segreto di bellezza di Sepp, dell’arte delle nostre estetiste e dei benefici dei cosmetici bio selezionati dalla natura altoatesina.

Trattamenti di bellezza bio Phyto Art dall’Alto Adige

Come in tutti i wellness hotel, qui potrete anche concedervi i classici di bellezza come manicure, pedicure, depilazione o colorazione di ciglia e sopracciglia, ma preferiamo viziarvi con i trattamenti per il viso. Utilizziamo cosmetici bio selezionati che garantiscono pori puliti, rughe levigate e una pelle visibilmente fresca, adeguandoli alle esigenze e allo status quo della vostra pelle. La linea cosmetica Phyto Art nasce a Valdaora, non lontano da Campo Tures. Le erbe medicinali – selezionate – delle montagne e i complessi altamente concentrati di principi attivi vengono trasformati con cura in sieri, maschere, prodotti per il peeling o creme.

 

Pelle morbida da accarezzare

In pochissimo tempo sono diventati i preferiti dei nostri ospiti. I “Signature Treatments”, i nostri impacchi per il corpo nella vasca a vapore. Rassodare e levigare o semplicemente rilassarsi. Scegliete tra i diversi impacchi per il corpo e poi adagiatevi in una speciale vasca a vapore. I preziosi ingredienti penetreranno profondamente nei tessuti e renderanno la vostra pelle più morbida di quella di un neonato. E sapete cosa rende questo trattamento ancora più efficace? Un successivo massaggio. Vi diremo quali abbiamo in serbo per voi un’altra volta. Naturalmente potrete anche venire all’Alte Mühle e scoprirlo di persona. Non vediamo l’ora di vedervi.

 

Approfondimenti sull'hotel
Come gioca il tempo
Arrivo all'hotel

Posta dell’hotel
Alte Mühle

È già caduta la neve? Le rose alpine sono in fiore? Cosa si è inventato Sepp di nuovo? Iscrivetevi alla nostra newsletter per non perdervi nessuna novità. Vi aspettano offerte esclusive, nuovi pacchetti vacanza e le emozionanti storie dalla Valle Aurina.

Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: