La nostra zona sauna

Che caldo!

Chi ha inventato la sauna? Purtroppo, non noi altoatesini, ma siamo dell’idea che la tradizione nordica della sudorazione si adatti perfettamente alla nostra zona. Cosa c’è di più bello che godersi una sauna calda dopo una giornata sugli sci o di un bagno di vapore per risollevare il morale dopo una faticosa escursione? Ogni giorno, dalle 14:00 alle 19:00, potrete rilassarvi nella nostra sauna e, anche qui, se vi guardate intorno, potrete trovare degli scorci di passato. Il padrone di casa Sepp ha riutilizzato il legno della sua casa di Rio di Pusteria – vecchio di 350 anni – e ha contribuito alla costruzione della grotta in pietra naturale.

Sauna finlandese in larice e pino

Sedersi. Sudare. Ricaricare le batterie. La temperatura in questa sauna può raggiungere i 90 gradi. Il legno pregiato dei boschi locali e l’aroma degli infusi di erbe si abbracciano per dare vita a una piacevole sensazione di benessere.

Sauna profumata alle erbe

Quanto sarebbe piaciuta questa sauna ai vecchi abitanti della Valle Aurina! Una piacevole temperatura di circa 38 gradi, un’umidità del 60 percento e il profumo delicato delle erbe. Un toccasana per corpo e mente.

Grotta di pietra naturale

Pietra massiccia delle montagne altoatesine. Finissimo vapore acqueo. Non è meraviglioso? Certo che lo è! Rilassatevi in questo speciale bagno di vapore a circa 45 gradi di calore e col 100 percento di umidità.

Cabina a infrarossi

Muscoli tesi e gambe pesanti? La nostra cabina a infrarossi Physiotherm vi rimetterà in forma rapidamente. Si dice che il calore a infrarossi regali benefici alla salute. Provatelo!

Grotta in ardesia

Wellness alla luce del sole in un mondo di pietra. Le preziose pietre naturali e l’aroma dei fiori di montagna sono i protagonisti di questo bagno di vapore. Rilassatevi a una piacevole temperatura di 60 gradi di calore e il 70 percento di umidità.

Approfondimenti sull'hotel
Come gioca il tempo
Arrivo all'hotel

Posta dell’hotel
Alte Mühle

È già caduta la neve? Le rose alpine sono in fiore? Cosa si è inventato Sepp di nuovo? Iscrivetevi alla nostra newsletter per non perdervi nessuna novità. Vi aspettano offerte esclusive, nuovi pacchetti vacanza e le emozionanti storie dalla Valle Aurina.

Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: